mercoledì 14 settembre 2011

La poltrona da esterni di Pierantonio Bonacina


La storica azienda italiana Pierantonio Bonacina ha realizzato una comoda ed elegante poltrona da esterni correlata da un confortevole pouf. Il set in questione si chiama Punto e Virgola e si adatta perfettamente al vostro giardino.

L'articolo che oggi vogliamo proporvi si chiama Punto e Virgola e consiste in una confortevole poltrona con pouf, dal design retrò; difatti Punto e Virgola, grazie al design impartito dalla società italiana Pierantonio Bonacina, si presenta con uno stile che era molto comune negli anni 60, ma che ancora oggi è ben amato. Questa meravigliosa poltrona da giardino è nata, precisamente, nel 1963 e tuttora è in produzione, giacché il design retrò non è passato e non passerà mai di moda. Punto e Virgola si caratterizza grazie ad una struttura dalle forme morbide ed arrotondate e potrà dare riposo e sollievo non solo alla schiena, bensì anche alle gambe grazie al simpatico pouf.

I due elementi coordinati insieme possono regalare momenti di relax nel proprio spazio verde ed, inoltre, possono arricchire di stile ed originalità il vostro piccolo giardino domestico. Insomma, un set disegnato da Tito Agnoli che certamente non potrà deludervi in fatto di design e di comodità. A dare ancora più comodità alla vostra seduta fuori di casa, ci saranno dei cuscini in espanso con rivestimento sfoderabile e lavabile. Punto e Virgola di Pierantonio Bonacina è disponibile nel colore naturale oppure in differenti colori. Insomma, cosa ne pensate di questa poltrona da esterni?

Nessun commento:

Posta un commento