giovedì 21 aprile 2011

Giardino relax


Primavera in atto, ed estate alle porte, si fa sempre più chiaro il richiamo di attimi di relax.
Disponendo di un giardino o di un terrazzo sufficientemente ampio da sostituirlo idealmente per altezza e grandezza, ed un budget rigorosamente low cost e limitato, sarà possibile sfruttare al meglio i nostri spazi outdoor.
Vediamo come!

Certo, giardini sconfinati e terrazzi di metrature imponenti aiutano, ma di per sè non sono tutto e soprattutto non sono prettamente necessari.
Per godere della bella stagione e dell'aria primaverile sprigionata dai fiori e dalle piante, è sufficiente accontentarsi con molto meno.
Un giardino di grandezza media e/o un terrazzo quantomeno abitabile, sono più che sufficienti.
Con un budget limitato, sarà possibile provvedere ad un arredamento consono tanto quanto basta da permettervi un uso all'insegna del relax.

Se ad esempio, siete decisi a godervi meritatamente il vostro dopo pranzo su di una comodissima sdraia, meglio affidarsi a "Antibes" della casa Maison du Monde; si tratta di un vero e proprio divanetto da esterno, strutturato in alluminio e rivestito in resina intrecciata in polietilene ed ovviamente dotato di grande resistenza ai raggi UV del sole, così da garantire nel tempo e con l'usura (si spera frequente - ndr) un colore ancora nitido e non scolorito.
A completare Antibes, oltre un pratico tendalino per coprirci dai raggi solari, troviamo una serie di cuscini con splendida fodera grigia in poliestere lavabile e ri-sfoderabile per una pulizia ancora maggiore.
Il prezzo, si aggira attorno ai 490 euro.
Ma del resto, il vostro relax, un prezzo non ce l'ha!

1 commento:

  1. questa poltrona mette proprio voglia di relax èp davvero fantastica...ma dove la trovo in qualsiasi negozio di arredamento o in negozi particolari=?

    RispondiElimina